FANDOM

Merletto Pazzo è un ex-gemma corrotta e membro delle Crystal Gems che ha fatto il suo debutto in "Change Your Mind". Come Biggs e Fiocco di neve, è stata una fra le migliori amiche di Bismuth prima della corruzione. È stata menzionata dalla stessa nell'omonimo episodio. È (insieme alle gemme imbollate) stata liberata dalla corruzione da Steven e i Diamanti in "Change Your Mind". Merletto Pazzo è una fusione fra due gemme sconosciute (possibilmente due Quarzi).

Aspetto

Merletto Pazzo ha una corporatura muscolosa simile a un tipico quarzo, sebbene con gambe notevolmente più magre. Essendo una fusione, è molto alta. Ha una pelle multicolore con sfumature di rosa, rosso, viola, arancione, giallo e bianco. Ha folti capelli color pesca legati in code di cavallo con nastri rossi e gialli. Indossa una tuta scollo a V grigia senza maniche con un pizzo verde opaco e scarpe bianche.

Personalità

Da quello che abbiamo visto di Merletto Pazzo, è amichevole ed è un amante del divertimento. I suoi manierismi la ritraggono anche gentile e spensierata. Sembra amare il pattinaggio.

Abilità

Merletto Pazzo ha le abilità standard che possiede ogni gemma.